Furiosa: secondo Anya Taylor-Joy sarà più “epico” di Mad Max: Fury Road

Anya Taylor-Joy erediterà il ruolo di Charlize Theron nel prossimo prequel di George Miller, Furios, e oggi l'attrice ha parlato del film e del modo in cui differisce da Mad Mad: Fury Road.

Furiosa

Come molti di voi già sapranno è in produzione un prequel di Mad Max: Fury Road che si intitolerà Furiosa e che racconterà la storia della giovane guerriera interpretata Charlize Theron, nell’acclamato film del 2015. Al momento c’è un’attesa spasmodica sul film e molti dei fan (noi compresi) aspettano un nuovo film da quasi 10 anni ormai, dato che Furiosa uscirà non prima del 2024.

 

Nel prequel George Miller tornerà dietro la macchina da presa, ovviamente, mentre la star del film sarà Anya Taylor-Joy che erediterà il ruolo di Charlize Theron come una versione più giovane del suo personaggio. Proprio la diretta interessata in una recente intervista con Total Film ha condiviso alcuni nuovi dettagli sul film “epico” e ha rivelato come Furiosa alla fine differisca da Mad Max: Fury Road.

“La cosa principale di cui io e George abbiamo parlato è che Fury Road è un road movie. Sai, si svolge nell’arco, credo, di tre giorni: arrivare da qualche parte, poi girarsi e tornare indietro”, ha commentato la Taylor-Joy“E questa è un’epopea. Questo si svolge per un lungo periodo di tempo, e in un certo senso impari a conoscere [Furiosa] molto meglio. Adoro quel personaggio così tanto. L’intera esperienza è stata sbalorditiva e George è il migliore. Spero che [le persone] si divertono”.

Come spesso capita per film di questa grandezza, diverse volte abbiamo segnalato molte foto dal set, mentre era in corso la lavorazione in Australia ma nonostante questo un primo sguardo ufficiale al personaggio e al film deve ancora essere pubblicato. Tuttavia, poiché manca ancora più di un anno dall’arrivo del prequel, è probabile che dovremo avere ancora molta pazienza!

Tutto quello che sappiamo su Furiosa

Furiosa che debutterà al cinema il 24 Maggio 2024 è stato scritto, diretto e prodotto da George Miller insieme al suo partner di produzione di lunga data Doug Mitchell. Il film sarà prodotto dal marchio australiano Kennedy Miller Mitchell di Miller, insieme al partner di Fury Road, la Warner Bros. Pictures.

Nonostante il grande successo di Mad Max: Fury Road, un nuovo film del franchise è stato bloccato per anni a causa di una disputa legale tra Miller e la Warner Bros. Tuttavia, dopo diversi rimandi il progetto è stato confermato ufficialmente attraverso la notizia del casting di Anya Taylor-Joy, la star di The New Mutants e La regina degli scacchi, che interpreterà una versione più giovane del personaggio di Furiosa. Oltre a lei, nel cast ci saranno anche Chris Hemsworth (Thor: Ragnarok) e Tom Burke, anche se al momento i loro ruoli non sono stati ancora svelati.

- Pubblicità -