Il trailer di Inside Llewyn Davis dei Coen!

E’ finalmente online il primo trailer di Inside Llewyn Davis, il nuovo film dei fratelli Coen. Completo da tempo ma misteriosamente privo di una release americana, Inside Llewyn Davis si mostra oggi con il primo trailer giunto online.
Il film diretto da Joel ed Ethan Cohen è ambientato nel Greenwich Village negli anni sessanta. Ispirato alla vita del musicista e cantautore Dave van Ronk, il cantautore folk Llewyn Davis cerca di sfondare nella scena musicale.

 

Sulle note di Farewell di Bob Dylan, il trailer è incentrato sul protagonista interpretato da Oscar Isaac. Ma abbiamo anche modo di dare un’occhiata agli altri personaggi, interpretati da Carey Mulligan, John Goodman, Justin Timberlake, Garrett Hedlund e il Premio Oscar F. Murray Abraham.
Caratterizzato da una suggestiva fotografia dalle tenui tonalità, il trailer si chiude a effetto quando siamo sul punto di sentire un pezzo del musicista.

Presto a New York con una proiezione speciale il 9 febbraio, Inside Llewyn Davis dovrebbe approdare in sala alla fine dell’anno. Ecco dunque il trailer:

http://youtu.be/r5ngyALMRR4

- Pubblicità -