The-Monuments-MenLa 20th Century Fox e la Sony Pictures hanno pubblicato un nuovo trailer per Monuments Men nello stile di un cinegiornale della seconda guerra mondiale. Per coloro che non hanno familiarità con il film, si basa su una storia vera di soldati che devono andare in Germania durante la seconda guerra mondiale per salvare capolavori artistici prima che vengano distrutti dai nazisti. Cliccate di seguito per guardare il nuovo trailer del film:

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/NIbyQQ9uCm0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Il film è interpretato da George Clooney, Matt Damon, Cate Blanchett, Jean Dujardin, Hugh Bonneville, John Goodman, Bob Balaban, Bill Murray . Monuments Men sarà in sala a partire dal 7 febbraio 2014 .

Fonte: Collider

 
Articolo precedenteThe Invisible Woman: parla il regista Ralph Fiennes
Articolo successivoMillion Dollar Arm: primo trailer e poster
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.