Guarda il primo atteso trailer di Need for Speed, l’adattamento cinematografico del noto videogame della EA, diretto da Scott Waugh e con protagonisti Aaron Paul, Dakota JohnsonDominic Cooper, Imogen PootsRamon Rodriguez, e Rami Malek. La pellicola è prodotta da DreamWorks Studios e uscirà il 14 marzo 2014 negli USA. In Italia sarà distribuito da 01 Distribution.

 

http://youtu.be/fsrJWUVoXeM

Need For Speed, il film

Diretto da Scott Waugh e scritto dai fratelli George e John Gatins, Need For Speed narrerà la storia di Tobey Marshall (Aaron Paul), un corridore da strada incastrato per la morte del suo migliore amico, che in seguito parteciperà ad una corsa in cerca di vendetta; del cast fanno parte Dominic CooperImogen PootsRami MalekMichael KeatonDakota Johnson Ramon Rodriguez e Rami Malek.

Need For Speed è attesa per il 7 Febbraio 2014 e racconterà la storia di un pilota da corsa su strada (Aaron Paul) che decide di fare affari con un ricco e arrogante socio (Dominc Cooper), per poi finire incastrato dal suo collega. Uscito di prigione, decide di partecipare a una corsa da New York a Los Angeles con lo scopo di vendicarsi. Ma quando l’ex-partner apprende i suoi piani, decide di mettere una enorme taglia sulla testa del pilota: un gruppo di corridori illegali si metterà a caccia di lui con dei veicoli super potenti.

- Pubblicità -