Ocean’s 8: Sandra Bullock e Cate Blanchett formano la squadra nel primo trailer

Dopo il primo teaser, ecco il trailer italiano di Ocean’s 8,  lo spin off della saga di Oceans con George Clooney e diretta da Steven Soderbergh.

 

Il progetto prevede un racconto dal punto di vista femminile, con una squadra di otto professioniste della truffa capitanata da Sandra Bullock.

L’attrice interpreta Debbie Ocean, sorella di Danny, con lei ci sono Cate Blanchett, partner di Debbie, Lou; Anne Hathaway, che interpreta Daphne Kluger; Rihanna, nei panni di Nine Ball. Completano la squadra: Helena Bonham Carter, Mindy Kaling, Sarah Paulson e Awkwafina.

A proposito del reboot, il regista Gary Ross ha dichiarato: “Credo che il tono sia piuttosto simile. Io e Steven [Soderbergh] siamo grandissimi amici, e non ci saremmo imbarcati in questo progetto se non lo fossimo stati (…) Questo film sarà un’estensione della storia, lui farà da produttore e continueremo a collaborare come facciamo da 20 anni, anche se non tutti lo sanno. Io gli ho dato una mano con i film di Ocean’s, lui ha girato la seconda unità di Hunger Games; io ho doppiato alcune cose per i suoi film, lui legge tutti i miei script. Si tratta di una collaborazione costante e duratura”.

Ocean’s Eleven era a sua volta un remake del cult Colpo Grosso prodotto dal leggendario produttore Jerry Weintraub insieme a George Clooney. Rat Pack del 1960 era interpretato dalle leggende Frank Sinatra, Dean Martin e Sammy Davis Jr.

Fonte: Warner Bros. Pictures Italia

- Pubblicità -