E’ stato diffuso online il primo trailer ufficiale di Red 2, Sequel del fortunato film del 2010 con Bruce Willis, John MalkovichHelen Mirren e Mary Louise Parker.

 

Al cast si uniscono anche Anthony Hopkins, nei panni di un genio del crimine che darà parecchio filo da torcere all’agente Frank Moses( Willis) e alla sua squadra, Byung-hun Lee, che interpreterà un killer incaricato di uccidere Frank e in fine Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Miranda Wood, pericolosa ex fidanzata del protagonista.

 

Fonte: Empire

 
Articolo precedenteJude Law protagonista di Black Sea
Articolo successivoZack Snyder parla di Henry Cavill e di Krypton!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .