Robin Hood – L’Origine della Leggenda: il trailer ufficiale italiano

Arriverà al cinema il prossimo 22 novembre Robin Hood – L’Origine della Leggenda, il nuovo entusiasmante film d’azione e avventura che mostra le origini segrete della leggenda di Robin di Locksley, interpretato da Taron Egerton (Kingsman: The Secret Service). 01 Distribution che porta il film nelle sale italiane, ha diffuso il trailer italiano ufficiale del film, che potete vedere di seguito:

 

Il segreto della leggenda di Robin Hood in un entusiasmante film d’azione e avventura. Al ritorno dalle Crociate, Robin di Loxley (Taron Egerton) scopre che l’intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L’ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un’audace rivolta contro la potente Corona d’Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra (Jamie Foxx). Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.

Otto Bathurst, regista televisivo (Black Mirror, Peaky Blinders), si occuperà della regia di Robin Hood Origins, basato sulla sceneggiatura firmata da Joby Harold (autore dello script di Knights Of The Round Table di Guy Ritchie). Il film racconterà le origini del popolare eroe inglese. La pellicola sarà prodotta dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio.

Nel cast di Robin Hood Origins al fianco di Taron Egerton sono stati confermati Jamie Dornan (nei panni di Will Scarlett) il premio Oscar Jamie Foxx (che interpreterà invece Little John), Eve Hewson (che vestirà i panni di Lady Marian) e Ben Mendelsohn (Sceriffo di Nottingham).

Fonte: 01Distribution

Robin Hood – L’Origine della Leggenda, la recensione

- Pubblicità -