Sarah Jessica Parker e Raoul Bova nel trailer di All Roads Lead to Rome

Ecco il trailer di All roads lead to Rome, commedia romantica firmata dalla svedese Ella Lemhagen (I gioielli della corona), con protagonisti Sarah Jessica Parker, Raoul Bova, Rosie Day e Claudia Cardinale.

 

Una commedia romantica, interamente girata e ambientata in Italia, in particolare a Roma e dintorni, tra le splendide location dei laghi di Martignano e Albano e i caratteristici quartieri capitolini di Trastevere e del Ghetto.

A firmare la regia è la svedese Ella Lemhagen (I gioielli della corona), autrice anche della sceneggiatura insieme a Josh Appignanesi (Infedele per caso) e alla scrittrice Cindy Myers.

All Roads Lead to Rome posterIl cast è internazionale. Sarah Jessica Parker è una madre americana single che, insieme al suo primo fidanzato italiano, interpretato da Raoul Bova, si lancia in un viaggio nel Bel Paese alla ricerca della figlia ribelle, Rosie Day (The Seasoning House). Insieme a loro Claudia Cardinale nel ruolo della eccentrica madre di Bova e l’attrice spagnola Paz Vega in quello di una reporter televisiva.

- Pubblicità -