Ecco un nuovo terrificante trailer di Scary Stories to Tell in the Dark, l’atteso film horror scritto dal premio Oscar Guillermo del Toro e tratto dal best seller di Alvin Schwartz.

 

Diretto dal regista André Øvredal arriverà al cinema in autunno. Completano il cast del film Zoe Colletti, Austin Abrams, Gabriel Rush, Michael Garza, Austin Zajur, Dean Norris, Gil Bellows, Lorraine Toussaint e Natalie Ganzhorn.

Scary Stories to tell in the dark – la trama

È il 1968 in America. Sta soffiando il vento del cambiamento… ma apparentemente lontano dai disordini nelle città, c’è la piccola città di Mill Valley, dove per generazioni, l’ombra della famiglia Bellows incombeva in lontananza. È nella loro villa ai margini della città che Sarah, una ragazza con orribili segreti, ha trasformato la sua vita sfortunata in una serie di storie spaventose, scritte in un libro che ha travalicato i confini del tempo e che trovano il modo di diventare sin troppo reali per un gruppo di adolescenti che scopre la terrificante abitazione di Sarah.

Questo progetto segna il ritorno di Guillermo Del Toro al grande schermo, anche se solo in veste di sceneggiatore e produttore, dopo il grande successo de La Forma dell’Acqua, il suo ultimo film da regista che ha vinto l’Oscar nella categoria principale e anche quello di categoria, per Del Toro stesso.

Fonte

- Pubblicità -