The Family Trailer del film di Luc Besson con Robert De Niro

The-Famaly-Trailer
Arriva finalmente il primo atteso trailer di The Family, il nuovo film di Luc Besson che vede fra i produttori esecutivo Martin Scorsese e come protagonista Robert De Niro.
Come qualcuno di voi avrà notato il film ha cambiato titolo passando da Malavita, precedentemente annunciato a The Family. Come sappiamo il film racconta di una celebre famiglia di mafiosi, i Manzonis, che, messi sotto il programma di protezione testimoni, sono costretti a trasferirsi in Francia, precisamente in Normandia. Nonostante ciò, la famiglia difficilmente abbandonerà le vecchie abitudini nonostante il cambio di prospettiva. Oltre al protagonista e bossRobert De Niro, ci saranno anche  Michelle PfeifferTommy Lee Jones, Dianna Agron e John D’LeoLa pellicola farà il suo debutto negli USA il 30 Settembre ed è stato scritto da Besson con Tonino Benacquista (autore del romanzo da cui è tratto, Malavita, edito in Italia da Ponte alle Grazie) e Michael Caleo.

 

 

Poster:

The-Family-poster-film

Trama:

Il film racconta la storia dei Manzonis, una nota famiglia di mafiosi costretta a trasferirsi in Normandia, sotto la tutela del programma protezione testimoni. Nonostante siano apparentemente fuori pericolo e quindi liberi di vivere la loro nuova vita, i Manzonis non riescono ad abbandonare le loro vecchie abitudini e decidono di gestire le cose “a modo loro”.

- Pubblicità -