Ecco il primo trailer di The Immigrant, il film di James Gray con Marion Cotillard, Joaquin Phoenix e Jeremy Renner presentato a Cannes.

Dopo le locandine promozionali e le prime immagini, The Immigrant si mostra nel primo trailer internazionale. Il film di James Gray, prossimo presidente di giuria al Festival del Cinema di Roma, uscirà nelle sale francesi a fine novembre, mentre in Italia sarà distribuito prossimamente da BIM.

Vi ricordiamo la nostra recensione del film.

Il trailer di The Immigrant rivela la storia e il trio protagonista composto da Marion Cotillard, Joaquin Phoenix e Jeremy Renner.

1921. Ewa e sua sorella Magda lasciano la nativa Polonia per raggiungere la terra promessa, New York. Giunte a Ellis Island, Magda è colpita dalla tubercolosi e viene messa in quarantena. Ewa, sola e disorientata, cade nelle grinfie di Bruno, un protettore senza scrupoli. Per salvare sua sorella, Ewa non esita a sacrificarsi e cede, rassegnata, alla prostituzione.
L’arrivo di Orlando, illusionista e cugino di Bruno, suscita in lei fiducia e speranza. Ma deve fare i conti con la gelosia di Bruno…

Fonte: Elle

- Pubblicità -