Un giorno di pioggia a New York: trailer dell’ultimo film di Woody Allen

Finalmente vede la luce (almeno in Italia) Un giorno di pioggia a New York, l’ultimo film del regista culto Woody Allen, finito nell’oblio per non si sa per quale ragione (dato che fu assolto in due stati diversi e in due procedimenti diversi) in seguito alle accuse riaffiorate dopo vent’anni grazie al movimento Me Too. Ebbene ecco il film girato e pronto da diversi anni che uscirà al cinema in Italia grazie a Lucky Red il 10 Ottobre.

 

Woody Allen torna alla commedia romantica e lo fa in grande stile. Sullo sfondo di una poetica New York, una coppia di giovani fidanzati è alle prese con improbabili incontri che cambieranno il corso di un weekend romantico, mandandolo in fumo. Un cast d’eccezione diretto magistralmente da Woody Allen. Tra i protagonisti il candidato all’Oscar Jude Law, il candidato all’Oscar Timothée Chalamet, le giovani star Selena Gomez ed Elle Fanning.

Un giorno di pioggia a New York, il film

Woody Allen torna a Manhattan con Un giorno di pioggia a New York, una commedia romantica che racconta la storia di due fidanzatini del college, Gatsby (Timothée Chalamet) e Ashleigh (Elle Fanning), i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.

- Pubblicità -