Ecco il primo trailer di WandaVision, la serie Marvel Disney+ che vede protagonisti i due personaggi del titolo, presentati all’interno del Marvel Cinematic Universe e interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

 

WandaVision: tutto ciò che sappiamo sulla serie Disney+

https://twitter.com/ThePlaylist/status/1307850573555871745?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1307850573555871745%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Ftheplaylist.net%2Fwandavision-trailer-marvel-studios-20200920%2F

Wandavision sarà una sitcom classica con la grandezza e l’epica tipiche della Marvel, ha dichiarato uno dei registi Matt Shakman (Game of Thrones, The Boys), confermando le voci sul tono specifico dello show e l’ambientazione.

Non possiamo dire molto e in questo momento è praticamente tutto bloccato, ma sarà interessante esplorare la strana dinamica del rapporto tra l’eroina e l’androide. Visione non è umano ma forse è più umano di chiunque altro. Ha sempre cose sagge da dire e vede il mondo per quello che è, mentre Wanda è influenzata dai numerosi traumi subiti come la perdita di suo fratello e il fatto di essere un’orfana.” aveva raccontato il regista a variety. “Penso che tutto il team si stia concentrando su questa unione, frutto di un amore bizzarro, ma assolutamente giusto“.

Come rivelato da Charles Murphy nel nuovo episodio del suo podcast, la produzione dovrebbe partire il 4 novembre – e non a settembre – nei Pinewood Studios di Atlanta, la “casa” di quasi tutti i cinecomic Marvel. Nel report viene nominato anche il titolo di lavorazione dello show, “Big Red“.

- Pubblicità -