Dal 4 al 7 ottobre tutti i fortunati accorsi al New York Comic Con hanno potuto dare uno sguardo a tutte le più importanti anteprime di fumetti, graphic novel, anime, manga, videogiochi, collezionismo, ma anche di cinema e serie tv.
Leggi anche – NYCC 2018: 14 film, serie e fumetti da non perdere
Tra queste ve ne segnaliamo sette, dai segreti di Dark Phoenix (nuovo capitolo sugli X-Men) al look di Jason Momoa in Aquaman, arrivando alle prossime serie di Netflix e Amazon Prime.
1Il trailer di Good Omens

Prodotto e distribuito da Amazon Prime Video (in onda anche su BBC two) Good Omens arriverà sulla piattaforma streaming nel 2019 ed è il secondo adattamento da un romanzo di Neil Gaiman dopo American Gods, che quest’anno tornerà con la seconda stagione.
“Mi sono deciso ad accettare questo incarico dopo aver lavorato splendidamente con il team di Amazon per la realizzazione di Good Omens” ha raccontato Gaiman. “Sono persone entusiaste, intelligenti e non erano intimoriti da Good Omens, un prodotto così diverso dagli altri. Volevano creare qualcosa di unico ed eccitante. Sono emozionato all’idea di avere una casa in Amazon dove potrò fare televisione come nessuno l’ha mai vista prima, non come Good Omens ma sicuramente inusuale e divertente”.
Una piccola anteprima della serie è stata proiettata al New York Comic Con grazie al trailer ufficiale che potete vedere qui. Nel cast Jon Hamm, Michael Sheen e David Tennant.