Cover Game of Thrones

Si è svolta nella serata del 3 aprile, a New York, la premiere di Game of Thrones 8, la stagione conclusiva dello show targato HBO che si è rivelato un vero e proprio evento e che riunirà, lungo tutto il globo terracqueo, i fan che non vedono l’ora di scoprire come finisce la saga televisiva basta (a questo punto, liberamente) sui romanzi di George R. R. Martin, anche lui invitato alla premiere.

 

All’evento sono stati invitati non solo i protagonisti rimasti in vita nello show, ma anche tutti gli altri, i grandi attori che la serie ha perso nel corso delle stagioni, a causa della sua natura violenta e qualche volta politicamente scorretta.

Così, sul tappeto rosso costeggiato dalle fiamme sono stati visti sfilare Charles Dance e Jack Gleeson, i non tanto compianti Tywin e Joffrey, ma anche Jason Momoa/Khal Drogo, Aidan Gillen/Petyr Baelish, Natalie Dormer/Margaery Tyrell, la bella Rose Leslie, che fu Ygritte, mano nella mano con suo marito nella vita reale… proprio Kit Harington, il nostro Jon Snow, o dovremmo dire Aegon Targaryen?

Si fa notare l’assenza di Lena Headey, interprete di Cersei, e quella di Richard Madden, fu Robb Stark, ma il cuore di ogni fan non può non avere un sussulto quando sul tappeto rosso compare lui, Ned Stark in persona, interpretato per la prima intensa stagione da Sean Bean!

Ecco a questo link le immagini, mentre per l’inizio dello show dovremo aspettare ancora 10 giorni, visto che il primo episodio andrà in onda il prossimo 14 aprile su HBO!

Game of Thrones 8: guarda il trailer

Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Maisie Williams e Sophie Turner.

Game of Thrones 8 è l’ottava stagione della serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

- Pubblicità -