Avatar: La via dell’acqua di James Cameron in arrivo in home video

-

A partire dal 22 maggio 2023 sono finalmente disponibili in pre-order le esclusive edizioni Home Video di Avatar: La via dell’acqua di James Cameron, il sequel del film campione mondiale d’incassi del 2009, vincitore di un Premio Oscar, di un BAFTA e candidato a due Golden Globes. Ambientato più di un decennio dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua sarà disponibile nei formati DVD, Blu-Ray a due dischi, 4K Ultra HD (con due dischi Blu-ray + un disco UHD) e una Steelbook 4K da collezione sempre in edizione a tre dischi. Le edizioni Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook saranno arricchite da oltre 3 ore di contenuti extra, tra cui numerose featurette che mostrano le ricerche compiute da James Cameron e dal team di artisti per costruire il mondo di Pandora con nuovi personaggi, creature, clan e ambienti, svelando inoltre i passi in avanti compiuti dalla tecnologia nell’ideazione dell’ecosistema e delle creature marine del sequel.

In questo nuovo avventuroso capitolo della saga ritroviamo i due protagonisti Jake Sully e Neytiri ancora insieme e con figli al seguito, pronti ad esplorare nuove vette e profondità sconosciute sempre all’interno dello sconfinato mondo di Pandora. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con Neytiri e l’esercito dei Na’vi per proteggere il loro incredibile pianeta. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora, facendo la conoscenza dei Tulkun, maestose creature marine dell’oceano.

Il cast corale di Avatar: La via dell’acqua rivede nei panni degli iconici  protagonisti Sam Worthington e Zoe Saldaña, mentre tra i nuovi personaggi spicca il nome della straordinaria Kate Winslet che torna sul set di James Cameron a quasi venticinque anni di distanza da “Titanic”. Con ben 2 miliardi di incassi a livello globale, Avatar: La via dell’acqua si posiziona al terzo posto nella classifica dei film con il miglior boxoffice di sempre.

Infine, sarà prossimamente disponibile in pre-order anche “AVATAR REMASTERED”, la spettacolare versione rimasterizzata del film del 2009, che arriverà in Home Video a luglio negli esclusivi formati Blu-Ray Remastered e 4K Ultra HD (con doppio disco Blu-ray + UHD), entrambi contenenti un ulteriore disco con gli imperdibili contenuti speciali.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

- Pubblicità -