Godzilla

A 60 anni dalla sua prima apparizione sul grande schermo, il mostro più famoso e iconico al mondo torna ad essere protagonista di un nuovo spettacolare film, disponibile in edizione Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD a partire dal 18 settembre grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Dal visionario regista Gareth Edwards (“Monsters”) arriva una potente storia di coraggio e riconciliazione con le forze titaniche della natura. Una nuova spettacolare avventura per ristabilire l’equilibrio perduto dall’uomo che vede il ritorno del re di tutti i mostri: Godzilla, personaggio creato negli anni ‘50 dalla TOHO CO., LTD.

Le edizioni Blu-ray™ e Blu-ray™ 3D del film includono oltre un’ora e mezza di imperdibili Contenuti Speciali, tra cui un focus sulle terrificanti creature M.U.T.O., i filmati militari segreti che mostrano il tentativo di distruggere il mostro durante i test nucleari americani del 1954, un tour virtuale con il regista e le scene eliminate.

Inoltre, nelle edizioni Blu-ray™ e Blu-ray™ 3D è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.
SINOSSI

Una rinascita epica dell’iconico Godzilla dello studio Toho, in questa spettacolare avventura che contrappone il mostro più famoso del mondo con delle creature malvagie che, rafforzate dall’arroganza scientifica umana, minacciano la nostra stessa esistenza.

CONTENUTI SPECIALI

L’edizione DVD di Godzilla contiene i seguenti contenuti speciali:

  • A Whole New Level Of Destruction: la devastazione raggiunge livelli epici
  • Ancient Enemy: The M.U.T.O.s: le nuove creature nemiche di Godzilla

L’edizione Blu-ray 3D e Blu-ray di Godzilla contengono i seguenti contenuti speciali:
Operation: Lucky Dragon MONARCH: i filmati militari segreti che mostrano il tentativo di distruggere il mostro durante i test nucleari americani del 1954

  • MONARCH: The M.U.T.O File: la cospirazione e il tentativo dell’organizzazione MONARCH di tenere segreta l’esistenza dei M.U.T.Os
  • Special Report: The Godzilla Revelation: allarmanti rivelazioni sull’organizzazione segreta MONARCH
  • Godzilla, A Force of Nature! Il regista Gareth Edwards reinventa una delle icone più popolari del mondo e la trasforma in una vera e terrificante forza della natura
  • A Whole New Level Of Destruction: la devastazione raggiunge livelli epici
  • Into The Void: Brody’s H.A.L.O. Jump: Aaron Taylor-Johnson svela come il mozzafiato lancio con il paracadute “High Altitude Low Opening” diventa un momento emblematico del film.
  • Ancient Enemy: The M.U.T.O.s : le nuove creature nemiche di Godzilla
  • Threading the Needle – Editing Godzilla: un tour col regista Gareth Edwards fra scene, sequenze e riprese eliminate
  • Deleted Scenes: scene eliminate

Godzilla, il film

Vi ricordiamo che Godzilla, diretto da Gareth Edwards, comprende nel cast attori del calibro di Aaron Taylor-JohnsonBryan CranstonElizabeth Olsen David Strathairn, Juliette Binoche e la new entry Ken Watanabe. La pellicola arriverà in Italia il 15 Maggio 2014. Akira Takarada, protagonista della pellicola originale, dovrebbe, inoltre, avere anche una piccola parte in questa rivisitazione, tornando sul set di Godzilla a sessanta anni di distanza dalla sua interpretazione.

Scritto da Max Borenstein, che ha rielaborato uno script di David S. Goyer e David Callaham, Godzilla sarà il film di punta della Warner Bros dell’anno 2014, visto che la data di uscita preventivata è stata infatti individuata nel 16 maggio 2014. Un film da cui la produzione si aspetta molto che, però, dovrà scontrarsi al botteghino con altre pellicole in uscita nello stesso periodo, quali The Amazing Spiderman 2, il reboot delle tartarughe ninja e il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.