Agente Speciale 117 al Servizio della Repubblica – Allerta rossa in Africa nera: clip esclusiva

I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection portano al cinema Agente Speciale 117 al Servizio della Repubblica – Allerta rossa in Africa nera, creata da Jean Bruce e precedente i noti romanzi di Ian Fleming sull’agente 007. AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA – Allerta rossa in Africa nera sarà nei cinema italiani a partire dall’11 novembre con I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection dopo aver chiuso il Festival di Cannes.

 

Terzo episodio della divertentissima trilogia, è diretto dall’acclamato regista Nicolas Bedos (La belle époque, Un amore sopra le righe) e dal Premio Oscar® Jean Dujardin nei panni dell’Agente Speciale 117, la migliore spia francese in servizio e l’unica capace di intraprendere una missione di spionaggio senza precedenti. Il film, sontuosa produzione da 19 milioni di budget, vede al fianco di Dujardin Pierre Niney nel ruolo di una giovane spia, Fatouu N’Diaye e Natacha Lindinger.

Agente Speciale 117 al Servizio della Repubblica – Allerta rossa in Africa nera, la trama

Il tempo passa, ma non per l’Agente Speciale 117. Siamo nel 1981 e la (peggior) miglior spia di Francia deve sventare un nuovo complotto internazionale. Il palcoscenico della crisi è il Continente Nero e il Presidente della Repubblica non può che affidare a lui una missione in cui ogni parola deve essere pesata e ogni gesto ponderato. Per aiutarlo a portare a termine il compito gli viene affiancato un giovane e promettente collega, l’agente speciale 1001.

- Pubblicità -