Ant-Man: Michael Douglas parla del destino di Wasp

 

In un’intervista con EW, Michael Douglas ha rivelato alcuni dettagli molto interessanti circa il suo ruolo di Henry “Hank” Pym nell’atteso Ant-Man. Come molti fan sospettano da tempo, sua moglie Janet Van Dyne (Wasp) sarà presente nel film, ma morirà in un incidente. E’ probabile che ciò accadrà durante una delle loro prime missioni insieme contro la criminalità, e questo potrebbe essere il motivo per cui Hank ha una così bassa opinioni dei supereroi. Si tratta naturalmente di rumor, ma Wasp avrà comunque un ruolo, anche se minore.

Ecco cosa Michael Douglas ha rivelato sul suo personaggio:

“Interpreto il Dr. Henry Pym, un entomologo. Sono anche un fisico e nel 1963 ho scoperto un siero per ridurre un essere umano in formanica, pur conservandone la forza originaria. Come se non bastasse, ho anche trovato un modo per comunicare con le formiche. Ma sfortunatamente, durante le mie ricerche, un tragico incidente ha messo fine alla vita di mia moglie e a mia figlia Hope. Così ho dovuto trasferire i miei poteri a qualcun altro”.

Questo qualcun altro è ovviamente Scott Lang, interpretato da Paul Rudd. Sul perché Pym scelga Lang come nuovo Ant-Man, Douglas ha detto: “Perché il mio partner, Darren Cross (interpretato da Corey Stoll, ndr), mi ha fregato. Si è impadronito della mia compagnia e l’ha condotta in una direzione diversa. Ho un bisogno disperato d’aiuto. Mi serve qualcuno che sia abile nel furto, che abbia una mente brillante, che sia in grado di portare a termine un grande colpo”.

Vi ricordiamo che Ant-Man avrà come protagonisti Paul RuddEvangeline LillyMichael PeñaCorey Stoll, con Patrick Wilson e Michael Douglas. Si baserà su una sceneggiatura co-scritto con Joe Cornish e Edgar Wright.  Ant-Man  è prevista per il 17 Luglio 2015.

Fonte

- Pubblicità -