Batman vs SupermanContinua il casting in attesa dell’inizio delle riprese dell’attesissimo Batman vs Superman che sarà diretto da Zack Snyder.

 

Leggi anche: Batman Vs Superman: a marzo il batcostume?

Infatti secondo Latino Review attualmente il regista è alla disperata ricerca di attori di colore con un fisico atletico che possa interpretare  Cyborg / John Stewart. A tal proposito il sito riporta anche la notizia, secondo una fonte interna, che l’attore che interpreterà la Torcia Umana nell’annunciato Reboot Fantastic FourMichael B. Jordan  ha incontrato Zack Snyder per discutere del ruolo di uno dei due.

Leggi anche: Batman Vs Superman: Gal Gadot si allena per diventare Wonder Woman

La fonte non ha riferito alcun dettaglio su quale dei due possa interpretare se Victor Stone (Cyborg) e John Stewart (Green Lantern), in ogni caso sono solo delle brevi comparsate per lanciare gli altri film. Ovviamente a tutt’ora rimangono dei rumrs, anche se Latino Review fu tra i primi a rumoreggiare sulla presenza di Wonder Woman, poi confermato con l’annuncio ufficiale.

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Fonte: Latino Review

- Pubblicità -