Batman vs Superman: Michael Rosenbaum commenta la scelta di Eisenberg

Batman-vs-superman-michael-rosenbaum-imgLa scelta di Zack Snyder di ingaggiare come Lex Luthor il giovane attore Jesse Eisenberg per Batman vs Superman ha spiazzato tutti. E come accaduto per Ben Affleck la rete si è scagliata contro questa decisione, ritenuta insensata.

 

Leggi anche: Batman vs Superman: Gal Gadot ancora foto in palestra!

Ebbene oggi l’attore Michael Rosenbaum, che ha interpretato il ruolo per molti anni in tv in Smallville commenta proprio questo casting. La domanda gli è stata rivolta mentre era ad un evento per promuovere il suo ultimo film, Back In The Day.

Leggi anche: Batman vs Superman: anche Cyborg e John Stewart?

Prima di tutto credo che sia davvero un bravo attore. Non penso che abbia bisogno di qualche consiglio da me, sa farà il suo dovere. Sono sicuro che Zack [ Snyder ] ha un’idea precisa. Jesse è un ottimo attore. Lo interpreterà a modo suo e questo è il modo migliore per farlo. Se lo si interpreta in maniera originale si può sia riuscire che fallire, l’importante è mantenere un approccio originale. Se stai cercando di emulare qualcuno invece, sarai sempre paragonato a qualcun altro. Ecco perché non  ho voluto con Smallville mentre mi preparavo non ho guardato nessuna sequenza di Gene Hackman come Lex. Jesse è un grande attore… penso che sarà fantastico e non ci sarà nessun problema.

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Fonte: CBM

- Pubblicità -