Captain America Civil War: Sony e Marvel in trattative per far apparire Spider-Man?

Arriva una notizia che se confermata farà saltare ed esultare di gioia tutti i fan Marvel di questo pianeta. Infatti, secondo quanto apprendiamo dal Wall Street Journal, l’hacker “Sony Hack” ha visto una serie di email e documenti confidenziali di Sony Pictures, nel quale spiccano tra le altre cose, le ragioni del passaggio alla Universal del Biopic su Steve Jobs, spoiler grossissimi su Spectre (Bond 24) e soprattutto la direzione che prenderà il supereroe SpiderMan.

 

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: ecco il misterioso titolo di lavorazione

Captain America Civil WarSu quest’ultimo titolo rumors, si dice che in alcune email l’oggetto di discussione era nientemeno che la possibiltià di vedere Marvel e Sony unirsi per portare l’Uomo Ragno in Captain America Civil War e per poi produrre una nuova trilogia su SpiderMan interamente Sony.  Al momento sono solo rumors però la fonte è di tutto rispetto quindi non ci resta che aspettare ulteriori dettagli. Al momento quel che è certo è che la Sony deciderà il futuro del franchise su SpiderMan entro Gennaio.

LEGGI ANCHE: The Amazing Spider-Man 2, James Horner: “Era davvero un film terribile”

Captain America Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -