Lionsgate ha annunciato che è in produzione uno spettacolo teatrale basato sulla saga di Hunger Games. Lo spettacolo esordirà nell’estate del 2016 in un teatro costruito appositamente per l’occasione vicino al Wembley Stadium di Londra.
“The Hunger Games” theatrical experience sarà prodotta dal premiato Robin de levita, co- fondatore della Imagine Natin, insieme al leggendario Harvey Goldsmith, a Warren Adams della Triangular Entertainment e a Brandon Victor Dixon della WalkRunFly Productions.

Qui la trama del romanzo: Il canto della rivolta. Hunger Games (Mockingjay) è un romanzo di fantascienza del 2010 scritto da Suzanne Collins, il terzo della trilogia degli Hunger Games, in cui prosegue il racconto di Katniss Everdeen e la futuristica nazione di Panem. In seguito agli eventi vissuti nel primo romanzo, Hunger Games, una ribellione contro Capitol City divampa nei distretti, e Katniss e il suo compagno Peeta Mellark sono costretti a ritornare nell’arena in occasione di un’edizione speciale degli Hunger Games. I maggiori temi includono sopravvivenza, controllo governativo, ribellione e interdipendenza contro indipendenza. Il romanzo è stato pubblicato negli Stati Uniti il 24 agosto 2010, mentre in Italia è stato pubblicato l’11 maggio 2012.
