James Franco molto infastidito dall’annuncio di Spring Breakers 2

James Franco

A Cannes è appena stato esposto il poster di Spring Breakers: The Second Coming che cercherà distributori internazionali per il sequel del film di Harmony Korine che non vede coinvolto né il regista né l’attore che vestiva i panni dello straordinario gangster Alien ovvero James Franco. Quest’ultimo però ha rilasciato la sua opinione via Instagram sul nuovo progetto, e non è andato leggero:

 

“Questo film non ha avuto né il mo consenso né quello di Harmony Korine. L’originale era del tutto una creazione di Harmony e questi produttori stanno capitalizzando quel film innovativo per fare soldi con un sequel debole. Voglio che tutti sappiano che chi è coinvolto nel sequel sta salendo a bordo di una nave avvelenata, sarà un film terribile, con una orribile ragion d’essere: ovvero per fare soldi sfrutta la creatività d’altri! Potete immaginare qualcuno fare il sequel di Taxi Driver senza il consenso di Scorsese o De Niro? Follia! Lo sto dicendo per Harmony e per preservare la sua visione artistica”

Parole di fuoco quelle dell’attore californiano che comunque non fermeranno Spring Breakers: The Second Coming di cui vi mostriamo il primo poster

spring-breakers-2

 

Fonte: Collider

- Pubblicità -