The Wolf of Wall Street: ecco tutti i ‘fuck’ [video]

-

Sono stati racchiusi in un unico delirante video tutti i 506 ‘fuck’ presenti in The Wolf of Wall Street. Il film di Martin Scorsese con protagonista Leonardo DiCaprio, che sta raccogliendo consensi e qualche inspiegabile critica negativa, si è presentato com eil più sboccato di tutta la storia del cinema. Memorabile è la sequenza di Matthew McConaughey che, tenendo in considerazione il fatto che passa davanti alla macchina da presa pochissimo tempo, sembra pronunciare il maggior numero di ‘fuck’ con il maggior numero di inflessioni diverse.

A noi che l’abbiamo visto il film è piaciuto con tutte le parolacce, e a voi?

Leggi la nostra recensione di The Wolf of Wall Street

Ecco di seguito la compilation del turpiloquio scorsesiano!

The Wolf of Wall Street è scritto da Terence Winter e diretto da Martin Scorsese. Nel film accanto a Leonardo DiCaprio ci sono Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Rob Reiner, Jon Bernthal, Jon Favreau e Jean Dujardin.

Questa la trama del film: Jordan Belfort, uno dei broker di maggior successo nella storia di Wall Street, viene condannato a 20 mesi di carcere dopo aver rifiutato di collaborare alle indagini su di un massiccio caso di frode atto a svelare la diffusa corruzione vigente negli anni ’90 a Wall Street e nel mondo bancario americano. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro autobiografico di Jordan Belfort. La pellicola segna la quinta collaborazione tra Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -