X-Men e Fantastic Four: Simon Kinberg possibilista sul crossover

Come molti di voi sapranno Simon Kinberg è uno degli uomini più impegnati di Hollywood dato che è alla produzione e alla scrittura dei film come Fantastic Four, X-Men Apocalypse e Star Wars. Ebbene oggi l’autore e produttore commenta la possibilità di vedere un crossover sui due cinecomics di casa Fox.

 

“Per essere onesti, io sono così concentrato su ciascuno dei film in questo momento che non ci penso nemmeno. Al momento cercheremo di fare tutto il possibile per rendere al meglio il nuovo Fantastic Four.  E poi siamo in preparazione su X-Men: Apocalypse, quindi quelli sono quel tipo di lavoro che richiede un impegno a tempo pieno. Amo entrambi i personaggi, e mi piace il nuovo cast di entrambi i film. Quindi, ipoteticamente, la nozione di metterli insieme è davvero intrigante, e ci sono alcune cose davvero divertente su questo nei fumetti pubblicati in passato. Quindi non è fuori dal comune questa possibilità. “

X-Men Apocalypse: E’ stato confermato che Bryan Singer tornerà alla regia del franchise degli X-Men con X-Men Apocalypse, il seguito di X-Men Giorni di un Futuro Passato, enorme successo di questa primavera. Mentre il suo coinvolgimento era quasi scontato, non si sapeva anc0re se il regista sarebbe tornato a dirigere i Mutanti Marvel, e oggi invece arriva la conferma che è stato raggiunto un accordo.

Con Singer tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.

Alcune indiscrezioni vorrebbero che nel film ci sarà anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

The Fantastic Four è previsto in uscita il 19 giugno 2015.

The Fantastic FourRicordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura  Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19  Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.

Fonte CB

- Pubblicità -