Suicide Squad: nuova foto e dettagli su Enchantress

Dai fumetti, e anche dal trailer del film, sappiamo che quando si parla di Suicide Squad, si parla di bad guy, cattivi insomma. Tuttavia la tagline del film della Warner in arrivo il prossimo agosto e con protagonisti Deadshot e Harley Quinn è Bad vs Evil, ovvero cattivo contro malvagio, il che sta quindi a significare che ci sarà un vero villain contro cui si batteranno i nostri ragazzacci, un’entità malvagia e demoniaca.

 

Seguono potenziali spoiler

Gli ultimi rumors che vengono da Heroic Hollywood supportano la teoria che Enchantress, misterioso personaggio interpretato da Cara Delevingne, sarà in effetti il vero villain. La task force dovrà impedirle di risuscitare suo fratello, che in qualche modo le sarà utile per distruggere il mondo. Chi sia suo fratello e perché il suo ritorno in vita significhi la distruzione del mondo è un mistero. Ricordiamo però che Enchantress è un normale essere umano, June Moon, posseduta da uno spirito maligno. Quindi quanto può essere cattivo suo fratello?

Il rumor potrebbe trovare un riscontro nel fatto che il personaggio non è mai stato visto in compagnia degli altri protagonisti nel trailer, ma sempre in situazioni isolate, cosa che avallerebbe il fatto che si tratti del vero villain.

Di seguito potete vedere una nuova immagine del personaggio interpretato da Cara Delevingne:

GUARDA IL TRAILER DEL FILM IN ITALIANO

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jai Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Fonte: Heroic Hollywood

- Pubblicità -