Bryan Singer vorrebbe introdurle, ma per farlo ha bisogno del giusto modo. Così il regista di X-Men Apocalypse ha dichiarato in merito alla presenza o meno delle classiche tute colorate che da sempre contraddistinguono i mutanti di Xavier, gli X-Men, dagli altri mutanti dei fumetti Marvel.
Il regista, parlando con Yahoo Movie, ha dichiarato: “Si tratta di qualcosa verso cui ho un profondo interesse, voglio solo farlo nella maniera migliore”.
In X-Men Apocalypse il regista si trova anche ad avere a che fare con tre (quattro) giovani X-Men che però ha già raccontato nella loro vita adulta. “I giovani Jean, Scott e Tempersta, ovviamente anche Nightcrawler. Sono personaggi molto differenti rispetto a quelli che eranopresenti nella prima trilogia. Sono in quel momento delle loro vite che definisce per sempre quello che diventeranno. E questo per me è molto eccitante, tornare indietro a come quei personaggi che conosciamo così bene, che io ho creato tanti anni fa, erano un tempo, a quanto eranodiversi quando hanno cominciato”.
[nggallery id=1460]
Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.
Inoltre ci sono anche
già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film
sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un
Futuro Passato e rappresenta un passo successivo
nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha
causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita
di un nuovo e potente nemico. Charles (James
McAvoy), Erik/Magneto (Michael
Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer
Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e
Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da
Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere
contro il formidabile menico, una antica e potente forza,
determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella
storia dell’umanità.Oscar Isaac è stato scelto per interpretare
Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie
Turner (Jean Grey), Tye Sheridan
(Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta),
Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler), Lana
Condor (Jubilee), Olivia Munn
(Psylocke).
Fonte: Yahoo! Movies