Intervistato da Collider in occasioone della promozione di The Light Between Oceans, Michael Fassbender ha parlato di Alien Covenant, l’annunciato sequel di Prometheus che è diretto da Ridley Scott.

 

Nel corso dell’intervista l’attore ha rivelato che il film sarà molto più spaventoso del primo capitolo. Queste le sue dichiarazioni:

“Devo dirlo: questo Alien sarà davvero spaventoso. Non vedo l’ora di vederlo, soprattutto perché tutti quelli che hanno lavorato al film concordano nel dire che è il film che il pubblico vuole vedere. Sarà molto più spaventoso di Prometheus, anche se ci sarà comunque quella medesima sensazione relativa ad un disastro imminente, che abbiamo già avuto modo di vivere nel primo film. Diciamo che è una sorta di mix di entrambi i film: sarà davvero terrificante e colossale esattamene come lo è stato Prometheus”.

[nggallery id=2635]

Alien Covenant: la capsula di ipersonno nel video dal set

Alien Covenant uscirà il 6 ottobre 2017. Alla sceneggiatura hanno lavorato, tra gli altri, Michael Green, John Logan e Jack Paglen.

Bill Cudrup (Spotlight), Jussie Smolett (Empire), Amy Seimetz (You’re Next), Carmen Ejogo (Selma), Benjamin Rigby e Callie Hernandez (Machete Kills) sono le ultime new entry nel cast di Alien Covenant che sarà diretto da Ridley Scott e sarà ambientato in un momento cronologicamente imprecisato tra le vicende di Prometheus e quelle di Alien.

Alien CovenantI dettagli dei personaggi per adesso sono ancora un mistero, ma si suppone che possano ricoprire i ruoli del resto della troupe del Covenant, che sarà comandata dal personaggio interpretato da Katherine Waterston. Anche Demian Bichir e Danny McBride fanno parte del cast che vedrà tornare Michael Fassbender nei panni dell’androide David.

Fonte: CS

- Pubblicità -