Benedict Cumberbatch è stato ospite della puntata del Saturday Night Live andata in onda sabato 5 novembre. Tra simpatici siparietti ed esilaranti momenti ecco i momenti che hanno visto protagonista l’attore di Doctor Strange (leggi la nostra recensione del film).

 

https://www.youtube.com/watch?v=3LrNmJB-G9c

https://www.youtube.com/watch?v=E4Gp8h4qOEk

Doctor Strange: 10 curiosità dal film con Benedict Cumberbatch

Doctor Strange è arrivato al cinema il 26 Ottobre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda SwintonRachel McAdams Chiwetel Ejiofor.

Il prossimo futuro di Benedict Cumberbatch lo vedrà impegnato principalmente come doppiatore, nel ruolo di Shere Khan per Il Libro della Giungla di Andy Serkis, in quello del Grinch per una nuova riproposizione animata della favola del Dottor Seuss e in Magik.

L’attore britannico tornerà a inizio 2017 nei panni di Sherlock, per quella che dovrebbe essere l’ultima stagione dello show BBC, mentre continuerà il suo coinvolgimento con i Marvel Studios per Avengers Infinity War e per Thor Ragnarok (per adesso).

Benedict Cumberbatch sarà anche Thomas Edison in The Current War, al fianco di Tom Holland, Nicholas Hoult e Michael Shannon, per la regia di Alfonso Gomez-Rejon.

- Pubblicità -