Le note inconfondibili di Vangelis e l’aria fredda e sporca, il futuro come lo aveva immaginato Ridley Scott: Blade Runner 2049 sembra non deludere dalle primissime immagini che possiamo vedere nel teaser trailer a seguire. Nel video, come da aspettative, compaiono Ryan Gosling, nuovo energico protagonista, e Harrison Ford, che nonostante gli anni non è certo meno carismatico nel ruolo di Rick Deckard!

 

Ecco il teaser trailer di Blader Runner 2049

https://www.youtube.com/watch?v=GDscTTE-P-k&feature=share

Blade Runner 2049: Ryan Gosling annuncia il contest per la visita al set

CORRELATI:

Nel cast del film figurano Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, Dave Bautista, David Dastmalchian, Lennie James, Hiam Abbass e Jared Leto.

La sceneggiatura del sequel, ambientato diverse decadi dopo l’originale pellicola del 1982, è affidata a Hampton Francher e Michael Green e segue la storia originale scritta da Francher e David Peoples basata sul romanzo di Philip K. Dick Il Cacciatore di Androidi.

Produttori esecutivi del film sono Frank Giustra e Tim Gamble, CEO di Thunderbird Film. Lo stesso Ridley Scott sarà produttore esecutivo della pellicola così come Bill Carraro. 

Sono sempre stato attratto dai film sci-fi con una forte impronta visiva in grado di trasportare lo spettatore in dei mondi paralleli unici e il primo Blade Runner è senza dubbio il miglior film del genere di tutti i tempi – commenta Denis Villeneuve, regista della pellicola, che aggiunge – Ridley Scott è stato geniale nel fondere lo sci-fi col noir per creare un viaggio irripetibile nella condizione umana. Il nuovo Blade Runner segue la pellicola originale qualche decade dopo“.Blade Runner 2049Fonte: Entertainment Weekly

- Pubblicità -