Captain America Civil War: il nuovo Spider-man Tom Holland sul set [FOTO]

È stata pubblicata online una foto di Tom Holland, colui che vestirà i panni del nuovo Spider-Man/Peter Parker. Ma la cosa davvero interessante è che l’attore si trova nientemeno che a bordo dell’iconico Quinjet degli Avengers.

 

La foto può essere considerata la prima di Tom Holland sul set di Captain America Civil War, il primo sguardo al nuovo Peter Parker. Con lui il co-presidente di Marvel Studious, Luis D’Esposito. Inoltre il sopracciglio dell’attore sembra riportare ferite.. Ve la mostriamo.

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel castChris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -