Vi abbiamo riferito di recente degli spoilerosi dettagli (qui) in merito a chi potrebbe essere il villain di Suicide Squad, che è ancora avvolto nel mistero.
Adesso arriva in rete una nuova
descrizione di una scena, altrettanto spoilerosa, che potrebbe
darci maggiori indicazioni proprio in merito a chi potrebbe essere
questo Avversario di cui si
parla.
ATTENZIONE SEGUONO POTENZIALI SPOILER
La scena si svolge approssimativamente alla fine dellla prima parte del film. La squadra è stata mandata in missione, ma non è stato detto con precisione ai componenti che cosa dovranno affrontare. Mentre piove a dirotto, Deadshot si ferma e inizia a litigare con Flag: “Sai esattamente che cosa stiamo per affrontare vero?” chiede Deadshot, “Ti ho detto ciò che devi sapere, è così che funziona. Lo sapevi che ho un furgone Ford con un motore andato? Non tutto è rilevante!” risponde in maniera secca Flag.
In un momento più leggero, Harley si avvicina a entrambi esclamando “Ciao ragazzi, litigate come due piccioncini?” ma Deadshot la allontana e si rivolge ancora bruscamente a Flag: “Devi dire tutto a tutti, hanno il diritto di sapere!”. Sembra infatti che, dopo un incidente stradale, nella confusione Deadshot sia venuto in possesso di un dossier e abbia capito a che cosa stanno per andare incontro.
“Tre giorni fa, un’entità non umana è apparsa in una stazione della metropolitana. Per prima cosa, hanno mandato i poliziotti. Li ha uccisi tutti. Poi hanno mandato l’esercito, ma ha fatto di nuovo fuori tutti” spiega Flag, “Poi hanno mandato me e una donna con… dei poteri incredibili. Una strega, tipo quelle con la scopa e il gatto nero. Nessuno poteva avvicinarsi a questa cosa, ma la strega c’è riuscita, quindi il piano era di darle una carica anti-demolizione. Ma lei l’ha lasciata cadere ai suoi piedi e noi siamo tornati a Washington in turistica. Neanche a dirlo, l’intera faccenda è stata una pessima idea. Adesso lo sai”.
A quel punto, Captain Boomerang confermerebbe che il team sta andando sulle tracce di Incantatrice e qualunque cosa sia l’avversario non umano di cui si parla. “Non c’è niente da preoccuparsi in merito al fatto che andiamo in guerra contro una strega e un gigantesco mostro solo perché qualche vecchia anatra è morta?” chiede. A quel punto entrano in un bar, al riparo dalla pioggia, per bere un drink e decidere sul da farsi.
Che ne pensate? Non sappiamo se si tratti di una descrizione ufficiale o di un report non attendibile, ma potrebbe essere vero che la missione della Task Force X cominci con una grande incognita.
[nggallery id=1581]
RECAP
- Suicide Squad: il controverso ruolo di Scott Eastwood
- Suicide Squad: pioggia di scene inedite nei nuovo spot
- Suicide Squad: David Ayer fa chiarezza sul ruolo di Batman nel film
- Suicide Squad: Karen Fukuhara parla dei bizzarri regali di Jared Leto al cast
Guarda il trailer italiano di Suicide Squad
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Il film arriverà al cinema
il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni
di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay
Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne
sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag,
Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto
sarà l’atteso Joker.
Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.
Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.
Fonte: CBM