Mentre cresce l’attesa per l’arrivo al cinema di Suicide Squad, la pellicola della DC FILMS diretta da David Ayer, molti si chiedono quale sia l’origine del Joker interpretato da Jared Leto che sta incuriosendo gran parte dei fan della DC Comics. In un noto passaggio nell’acclamato fumetto The Killing Joke, lo stesso personaggio commenta “Se avessi intenzione di avere un passato, preferirei che sia una scelta multipla!”. Quest’ultima affermazione ricorda moltissimo il passato che il Joker di Heath Ledger racconta nell’acclamato film di Christopher Nolan.

 

Suicide Squad: David Ayer vuole un sequel vietato ai minori

Ebbene a pochi mesi di distanza dall’uscita del film CS.net l’ha chiesto a Jared Leto e a tal proposito l’attore ha così commentato:

“Non credo che mi è permesso parlarne così tanto, ma siamo andati in una direzione completamente nuova. Credo, che sapevamo di doverlo fare. È stato importante farlo. Quando un personaggio come il Joker è stato già rappresentato in passato e così bene come è stato fatto, questo ti dà un po’ di un’indicazioni su come non so dovrebbe fare. Qualcosa di nuovo e non simile a qualcosa di già visto. Questa è buona parte di ciò che posso dire su il personaggio”.

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.suicide squad banner

- Pubblicità -