Tomb Raider: Walton Goggins villain del reboot

Secondo quanto riportato da Variety Walton Goggins avrebbe recentemente firmato per entrare ufficialmente nel cast del reboot di Tomb Raider, interpretato dalla promettente Alicia Vikander nei panni della nota eroina-archeologa inglese e diretto dal norvegese Roar Uthaug. Stando alle notizie fatte trapelare Goggins dovrebbe vestire i panni del villain principale della nuova pellicola, forte soprattutto della propria esperienza televisiva maturata con Justified – oltre che con Vice Principali della HBO – e soprattutto grazie al recente ruolo di Chris Mannix in The Hateful Eight di Quentin Tarantino.

 

Tomb Raider: primi dettagli sulla trama del reboot con Alicia Vikander

I fan di Tomb Raider sembrano aver accolto con molto piacere l’annuncio di un Walton Goggins nelle vesti di cattivo maximo del film, soprattutto alla luce di un progetto che si preannuncia ricco di aspettative e di sorprese. Solo il tempo dirà se il nuovo Tomb Raider sarà un successo certificato al botteghino, ma dato che il recente riavvio della serie a partire dal videogioco originale ha dimostrato di essere un successo tra i fan duri a morire, pare che il destino del film sarà quantomeno in linea con queste aspettative.

A dirigere il nuovo film  sarà Roar Uthaug (L’onda) e racconterà la storia di una giovane Lara Croft impegnata a sopravvivere dalla sua prima avventura. Il produttore sarà Graham King per conto di una co-produzione fra MGMGK Films Warner Bros Pictures.

Tomb Raider arriverà al cinema il 16 marzo 2018.

Fonte: Variety

- Pubblicità -