Il red carpet dell’82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ha accolto ieri sera il cast di Dead Man’s Wire, il nuovo atteso film diretto da Gus Van Sant e presentato in Concorso. Un tappeto rosso che ha subito catturato l’attenzione dei fotografi e del pubblico, grazie alla presenza di alcune delle star più acclamate del cinema contemporaneo.
Protagonista assoluto è stato Colman Domingo, volto principale del film, che ha posato accanto ai colleghi Dacre Montgomery, Cary Elwes e Myha’la.
La sfilata del cast ha offerto un assaggio del prestigio che accompagna Dead Man’s Wire, un’opera che conferma ancora una volta la capacità di Gus Van Sant di attrarre interpreti di grande calibro e di suscitare interesse internazionale. L’evento ha unito eleganza e glamour, trasformando il Lido in una passerella scintillante che celebra non solo il cinema d’autore, ma anche la sua dimensione spettacolare.
Con la proiezione del film, il Festival si arricchisce di un titolo che promette di far discutere. Ma, prima ancora di entrare in sala, gli occhi erano tutti puntati sulle star che hanno reso il red carpet di Dead Man’s Wire uno dei più seguiti di questa edizione di Venezia 82.