Quando in Captain America Civil War, Tony Stark va a trovare Peter Parker, non può fare a meno di notare quanto sia affascinante la sua bella zia May. Il web ovviamente non si è lasciato sfuggire questo particolare e ha cominciato a calcare la mano, con meme e fan-art che vedono protagonisti Tony e May nei panni di torridi amanti.

 

Robert Downey Jr., che non perde occasione per crogiolarsi nel suo personaggio che sembra assomigliargli molto (troppo?), ha scherzato su questo punto, condividendo una famosissima tavola di Spider-Man ritoccata ad hoc per l’occasione.

Potete vederla di seguito!Spider-Man Homecoming tony starkChissà se mamma Disney permetterà mai a RDJ di avere una scena così con Marisa Tomei, interprete di zia May!

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Nel cast anche Robert Downey Jr., Michael Barbieri  e Michael Keaton. Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2.

- Pubblicità -