Dopo mesi di silenzio sul progetto (l’ultima notizia a riguardo risale a Febbraio di quest’anno), arriva il primo announcement trailer di Alita: Battle Angel, il film basato sull’omonimo anime originale giapponese, diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron.

 

Ecco il brevissimo video che annuncia l’arrivo del trailer, domani:

https://www.youtube.com/watch?v=k6WzCr4Trjc

In Alita: Battle Angel, lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg femmina, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Diventato un surrogato di padre per Alita, Ido scopre che lei è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota questo mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale…

La protagonista del film sarà interpretata da Rosa Salazar (The Divergent Series,Maze Runner). Nel cast ci sono anche Lana Condor, Leonard Wu, Christoph Waltz, Jackie Earle Haley, Mahershala Ali, Ed Skrein, Jennifer Connelly e Jorge Lendeborg Jr.

Alita che verrà distribuito dalla 20th Century Fox, è diretto da Robert Rodriguez (Sin City, Grindhouse Planet Terror, Machete) e prodotto da James Cameron. Il film uscirà nelle sale americane il 20 luglio 2018.

Alita: l’Angelo della Battaglia, recensione del film

Fonte

- Pubblicità -