Sono arrivate on-line, grazie a Page Six, nuove foto dal set di Avengers 4 in cui vediamo Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow e Mark Ruffalo. Ogni attore riprenderà il proprio ruolo nel MCU e, come sappiamo da altre foto, nel film ci sarà anche Jon Favreau/Happy Hogan. Nelle foto possiamo anche vedere al dito di Pepper un vistoso anello… Ecco le immagini: [nggallery id=3157]

 

Intanto, sul suo account Instagram, Gwyneth Paltrow ha annunciato il ritorno di Pepperony, ovvero la coppia formata da Pepper + Tony Stark. Il riavvicinamento dei due personaggi era stato anticipato alla fine di Spider-Man Homecoming (dopo la crisi accennata in Civil War) e adesso potrebbe esserci finalmente la svolta, con la celebrazione di giuste nozze. Come hashtag della foto, la Paltrow ha utilizzato anche l’emoticon di un anello con diamante: che si tratti “solo” di un fidanzamento o che sia davvero arrivato per Tony Stark il momento tanto atteso?

Avengers Infinity War e Avengers 4: la posta in gioco è alta

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -