Indiana Jones 5 spostato dal 2019 al 2020

Indiana Jones 5

La Disney e la Lucasfilm hanno spostato di un anno l’uscita di Indiana Jones 5, dal luglio 2019 allo stesso mese dell’anno successivo, il 2020.

 

Steven Spielberg dovrebbe tornare alla regia, insieme a Harrison Ford che dovrebbe vestire di nuovo i panni del personaggio, ma con i molteplici impegni del regista, è comprensibile che il film sia stato spostato.

Spielberg ha infatti in fase di completamento Ready Player One e in pre-produzione The Post, mentre la prossima primavera dovrebbero cominciare le riprese di The Kidnapping of Edgardo Mortara.

Indiana Jones 5 aprirà la strada per un reboot della saga?

Indiana Jones 5 arriverà al cinema il 19 luglio del 2020. Steven Spielberg che ha diretto i precedente quattro film della saga sarà di nuovo alla regia del progetto che vedrà tornare anche il leggendario protagonista, Harrison Ford. I veterani del franchise, Kathleen Kennedy e Frank Marshall, si occuperanno della produzione.

Alan Horn, Presidente dei Walt Disney Studios, ha dichiarato: “Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema. È raro avere una tale perfetta combinazione di regista, produttori, attore e personaggi e noi non potevamo essere più eccitati di avere quest’altra avventura con Harrison e Steven.”

- Pubblicità -