Han Solo: per Harrison Ford sarà “strano” guardare il film

Han Solo

Durante un’intervista con The Star Wars ShowHarrison Ford ha confessato che per lui guardare lo spin off su Han Solo sarà davvero strano. Ecco cosa ha raccontato l’attore: “Naturalmente guarderò il film da fan, ma sarà strano… sarà un po’ strano… Ho incontrato il ragazzo che interpreterà il giovane Han Solo, persona magnifica, molto dolce, e un attore molto bravo. Sono molto contento della scelta.”

 

Nonostante sia contento per la scelta, non c’è dubbio che vedere il proprio personaggio simbolo interpretato da qualcun altro possa essere strano…

In merito alla continuazione del franchise di Star Wars, che potrebbe dedicarsi soltanto agli spin off, Ford ha dichiarato: “Raccontare storie è un servizio. Continuiamo ad avere la possibilità di raccontarle sulla base di quanto sono felici le persone a cui le raccontiamo. Non ci può essere un complimento più alto di questi fan che continuano a guardare e a interagire e a passarsi le storie da generazione a generazione. Si tratta di un grande tributo a George Lucas e alla sua favolosa invenzione.”

Han Solo spin-off: tutto quello che sappiamo sul film

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -