La Lionsgate, in perfetta linea con gli Universi Condivisi in voga a Hollywood, ha avviato il suo MonsterVerse nel 2014, con Godzilla di Gareth Edwards, e Kong Skull Island sarà il prossimo anello della catena.

 

Kong Skull Island: rivelata la connessione con Godzilla

Durante un’intervista con Cinema Blend, il produttore Alex Garcia ha parlato dell’associazione Monarch, che sarà presente nell’ambientazione anni ’70 del film, e dei suoi “progetti per il futuro” che si vedranno poi negli altri film in programmazione. “Si tratta di una spedizione normale, ufficialmente – ha dichiarato Garcia – ma il personaggio di John Goodman, che è uno della Monarch, è colui che tira le fila della storia dal dietro le quinte e presto scopriremo che sanno molto più di quello che lasciano intendere.”

Sempre con la rivista on-line ha parlato Tom Hiddleston, che ha spiegato cosa aspettarsi dal suo personaggio: “Lui non ha un obbiettivo e anche la sua anima è inquieta. Così partecipa alla spedizione per soldi, ma è molto scettico e prende questi soldi per andare su un’isola alla ricerca di questa scimmia preistorica gigante.”

L’idea dei mostri giganti è rischiosa per un film che si prefigge di essere realistico nei toni, ma come ha mostrato il Godzilla di Edwards potrebbe essere possibile anche per Kong Skull Island riuscire nell’impresa.

CORRELATI:

Kong Skull Island: il trailer italiano con Tom Hiddleston

Kong Skull Island, che uscirà il 9 marzo 2017, include nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby Kebbell. Diretto da Jordan Vogt-Roberts, il film è scritto da Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy e Derek Connolly.

Godzilla vs Kong è previsto per il momento per il 29 maggio 2020 negli USA, mentre Godzilla 2 dovrebbe arrivare l’anno prima, il 22 marzo 2019.

- Pubblicità -