Solo: A Star Wars Story, ecco la prima immagine del protagonista?

Solo: A Star Wars Story

Nonostante la grande mole di notizie e la burrascosa produzione, non abbiamo ancora una prima foto ufficiale di Solo: A Star Wars Story.

 

Arriva però in rete una immagine che ritrae quello che potrebbe essere Alden Ehrenreich nei panni del giovane contrabbandiere galattico. Eccola di seguito:

Anche se quello ritratto è effettivamente l’attore di Ave, Cesare! è probabile che non si tratti di merchandising ufficiale, data la presenza, al suo fianco, di personaggi appartenenti a franchise differenti, come Gamora, Domino, Newt Scamander e Lara Croft.

Solo: A Star Wars Story –  la verità dietro il licenziamento di Lord e Miller

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -