the Batman Justice League

Durante la promozione di La legge della notte, suo nuovo film da regista, Ben Affleck ha parlato anche di The Batman e dei progetti per il futuro. Durante un’intervista con USA Today, il premio Oscar ha accennato alle modifiche che vorrebbe venissero apportate al costume di Batman.

 

The Batman: Ben Affleck vorrebbe un costume più comodo

In particolare, il costume attuale è difficile da indossare e da togliere, il che vuol dire che il costume stesso rallenta la produzione del film. Affleck ha spiegato: “So che vuol dire stare in un costume. Modificheremo il costume per renderlo un po’ più facile da indossare e da togliere. Quando ci sei dentro, puoi essere sudato, folle ed esausto, fare la tua parte e andare via. Ma quando sei il regista non puoi, non puoi andare via dal set. Devi essere presente per tutti… Questa è una delle prime sfide del realizzare The Batman. Trovare un costume più comodo.”

CORRELATI:

The Batman e Talia Al Ghul: la risposta della Warner

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

- Pubblicità -