Zoe Saldana sui suoi prossimi progetti: Avengers Infinity War e i sequel di Avatar

A partire dal 25 aprile, la bella Zoe Saldana arriverà in sala in Guardiani della Galassia Vol. 2, in cui interpreta di nuovo Gamora, la letale assassina verde, figlia di Thanos.

 

Il personaggio, che appartiene al MCU, tornerà anche in Avengers Infinity War, le cui riprese sono attualmente in corso, e Saldana ha così commentato la storia del film che concluderà la Fase 3 dei Marvel Studios e che vedrà la sua Gamora trai protagonisti: “In Infinity War, se Thanos è il nemico dell’Universo adesso, e lui è la minaccia, avrebbe senso per noi esplorare la sua cattiveria dall’aspetto che concerne quello che ha fatto ai suoi figlio. Spero che questa parte venga esplorata, perché è stato molto molto cattivo (…) Gamora mi sembra quel tipo che si sente chiamata, in questo momento, non so cosa possa aggiungere James Gunn al suo personaggio. Credo che ci sia molto da scoprire su di lei.”

Zoe Saldana ha però parlato anche del suo prossimo impegnativo progetto, ovvero i sequel di Avatar che l’attrice girerà quest’estate: “Non abbiamo ancora fatto le riprese. Tutto quello che posso dirvi su Avatar 2, 3, 4 e 5 è che cominceremo quest’estate. Alla fine dell’estate, e credo che andrà avanti fino al nuovo anno. Sono molto eccitata a riguardo.”

Guardiani della Galassia Vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà in Italia dal 25 aprile.

- Pubblicità -