Captain America il soldato d’inverno Emily VanCamp rivela il suo personaggio

Captain America avengers

Continuano le riprese dell’atteso sequel Captain America il soldato d’inverno, oggi arrivano nuovi dettagli sul ruolo di Emily VanCamp, l’attrice star di Revenge che precedentemente era stata indicata come Agente 13. E’ stata la stessa attrice invece a rivelare il suo ruolo in un’intervista, sostenendo che il suo personaggio sarà Sharon Carter. La VanCamp parlandone con Vanity Fair ha detto che sta concludendo le sue parti in Captain America, sostenendo che è stato molto entusiasmante, rivelando anche di essersi divertita con Samuel L Jackson. Tuttavia dalle sue ultime parole possiamo immaginare che non sia stata proprio una passeggiata: “E’ stata una situazione molto intimidatoria. Tanti attori incredibili. È stato bello vedere che erano tutti davvero dolci con me “.

 

Nel frattempo, apprendiamo che l’attrice Hayley Atwell (Peggy Carter) è stata avvistata sul set di Cleveland di Captain America: The Winter Soldier, e la stessa attrice ha confermato che sta apparendo in flashback.

Captain America il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland. La storia si riallaccerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

- Pubblicità -