L’Uomo d’Acciaio 2: Jeffrey Dean Morgan potrebbe essere Batman

Continua il toto attori per L’uomo d’Acciaio 2, l’atteso film che vedrà riuniti due leggende come Superman e Batman. Dopo la lista lanciata dal The Hollywood Reporter e quella di Latino Review che vedeva fra gli altri attori come Gerard Butler, oggi un nuovo possibile candidato è emerso dai rumors. Infatti, secondo Think McFly Think, l’attore Matthew Goode, non è l’unico del cast di The Watchmen che potrebbe essere preso in considerazione da Zach Snyder. Il regista sembra stia considerando per la parte anche l’attore Jeffrey Dean Morgan – che ha interpretato ‘The Comedian’ in quel film. Inoltre, pare che l’attore si sia già incontrato con il regista. Jeffrey Dean Morgan  è un attore che circola da molto ad Hollywood mancando però diverse volta una definitiva consacrazione, probabilmente per i ruoli non entusiasmanti fino ad ora interpretati. Come i precedenti nomi, non c’è nulla di confermato ma si tratta solo di rumors diffusi nella giornata di oggi.

 

David S. Goyer sta già lavorando alla sceneggiatura del sequel e Christopher Nolan, anche se sarà il supervisore della storia, non vuole essere coinvolto nella misura in cui lo è stato per L’uomo d’Acciaio.

Vi ricordiamo che L’uomo d’Acciaio è uscito negli USA il 14 giugno 2013, il 20 giugno in Italia, e nel cast oltre a Henry Cavill e Russell Crowe ci sono anche Amy Adams, Diane Lane,  Kevin Costner, Laurence Fishburne, Michael ShannonL’uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder. Tutte le info utili nella nostra Scheda Film: L’uomo d’Acciaio. Tutte le news nel nostro speciale: Superman: Man of steel

Ne L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, troviamo Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman. Il film è interpretato anche da Amy Adams nel ruolo della giornalista del Daily Planet Lois Lane, e da Laurence Fishburne in quello del direttore del giornale, Perry White. Nel ruolo dei genitori adottivi di Clark Kent, Martha e Jonathan Kent, ci sono Diane Lane e Kevin Costner. A combattere contro il supereroe sono due altri Kryptoniani sopravvissuti, il malvagio Generale Zod, interpretato da Michael Shannon e Faora, interpretata da Antje Traue. Originari di Krypton sono anche i genitori biologici di Superman, la madre Lara Lor-Van, interpretata da Ayelet Zurer e il padre Jor-El, interpretato dal premio Russell Crowe. Nel cast anche Harry Lennix, nel ruolo del Generale Swanwick, Christopher Meloni in quello del Colonnello Hardy e Richard Schiff che interpreta il Dr. Emil Hamilton.

- Pubblicità -