The Wolf of Wall Street in sala negli USA dal 15 novembre!

The Wolf of Wall Street

The Wolf of Wall Street, ultima fatica di Martin Scorsese con protagonista Leonardo DiCaprio, arriverà nei cinema americani il 25 novembre 2013, pronto per le nomination agli Oscar e agli altri illustri premi della stagione.

 

The Wolf of Wall Street, prodotto dalla Red Granite Pictures e dalla Paramount, è tratto dalle memorie del Broker Jordan Belfort che sarà interpretato da Leonardo DiCaprio e basato su uno script di Terence Winter.

Fra gli altri membri del cast, Matthew McConaughey, Jonah Hill, Jean Dujardin, Rob Reiner, Kyle Chandler, Margot Robbie, Jon Bernthal, Cristin Milioti, P.J. Byrne e Ethan Suplee.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -
Articolo precedenteErased: ecco il trailer
Articolo successivoThe Amazing Spider-Man 2: ecco Emma Stone sul set!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .