The Wolf of Wall Street: la durata è di 179 minuti

The Wolf of Wall Street

The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese potrebbe durare fino a 2 ore e 59 minuti. Precedentemente sembrava che il runtime di The Wolf of Wall Street sarebbe stato di 2 ore e 45 minuti, ma in Francia il distributore Metropolitan Filmexport dice ad Allocine, via The Playlist, che il film durerà 179 minuti, il che vorrebbe dire solo un minuto al di sotto del limite di 3 ore di solito fissato dalla maggior parte degli studi. Se Allocine dice il vero, il film sarà la più lunga pellicola di Scorsese ad oggi.

 

The Wolf of Wall Street è scritto da Terence Winter e diretto da Martin Scorsese. Nel film accanto a Leonardo DiCaprio ci sono Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McConaughey, Kyle Chandler, Rob Reiner, Jon Bernthal, Jon Favreau e Jean Dujardin.

Trama: Jordan Belfort, un broker di Long Island, viene condannato a 20 mesi di carcere dopo aver rifiutato di collaborare alle indagini su di un massiccio caso di frode atto a svelare la diffusa corruzione vigente negli anni ’90 a Wall Street e nel mondo bancario americano.

Fonte: Collider

- Pubblicità -