Dopo ave dichiarato il uso amore per il villain della Marvel, Oscar Isaac ha avuto modo di parlare nel dettaglio (per quanto gli è concesso ovviamente) di come sarà l’Apocalisse di Bryan Singer, che vederemo nei panni di main villain nel prossimo X-Men Apocalypse.

 

Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

“Nelle primissime conversazioni che abbiamo avuto in merito al personaggio, abbiamo parlato degli intenti che ha Apocalisse, dei suoi programmi. Ovviamente leggendo i fumetti sappiamo che Apocalisse non ha sfumature, il suo vestito è l’unica cosa grigia che ha! Ma così come Bryan ha fatto per altri personaggi, penso che cercherà di trattare il personaggio in modo da renderlo un pochino più interessante dellarchetipo classico, che funziona sulla carta me che forse al cinema dovrebbe mostrare più ‘umanità’. Quindi per questo personaggio sono particolarmente interessato a trovare del materale che mi consenta di trattarlo da un punto di vista psicologico e spirituale.”

Dobbiamo quindi aspettarci un Apocalisse ‘emotivo, umano e con una psicologia sfaccettata’? Lo sapremo forse solo a tempo debito, per adesso è invece interessante sapere che un attore di talento si sta dedicando tanto al prossimo incontro di Bryan Singer con gli X-Men.

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto perinterpretare Apocalisse.

Alcune indiscrezioni vorrebbero che nel film ci sarà anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.

- Pubblicità -